Posixninja lavora al jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7: la dichiarazione ufficiale

2
CONDIVISIONI
Jailbreak iOS 6.1.3

Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 è in piena lavorazione, almeno secondo quanto dichiarato da P0sixninja che nell’affermarlo, è chiaro, si riferisce alla sua attività principale, in questo momento.

Le parole sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7 sono state la conseguenza di una serie di tweet di alcuni followers, i quali sostenevano che l’hacker non fosse assolutamente sulla procedura di sblocco, a differenza, ad esempio, di Winocm, pronto a rilasciare il tool.

Un moto di orgoglio ha, dunque, scatenato la risposta e questa buona notizia sul jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7. In realtà, nel tweet che vedete al termine dell’articolo, non è stato specificato se si tratti della prima o della seconda procedura ma crediamo che entrambe possano essere oggetto di studio da parte dell’esperto.

In realtà, da quanto dichiarato, apprendiamo che la ricerca dei  jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, proprio negli ultimissimi tempi e meno in passato, prendono molto del tempo di P0sixninja. Un valido aiuto, in questo senso, di certo è il suo progetto dello sStesso hacker Openjailbreak, risorsa “opensource” di strumenti utili per lo sblocco e alla quale, a distanza di qualche settimana, stanno aderendo moltissimi specialisti, da ogni parte del mondo.

Jailbreak iOS 6.1.3

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.