
Il jailbreak iOS 6.1.3 potrà anche scatenare battaglie e rivalità tra gli hacker, definiamoli così, della vecchia guardia ma il futuro della procedura di sblocco, oramai è ben altro.
In particolare P0sixninja e in seconda battuta Planetbeing potranno anche decidere di colpirsi a vicenda con accuse e attestati di poca stima ma il tool, ora, è nelle mani di un altro esperto, ossia Winocm.
Il jailbrak iOs 6.1.3, disdegnato dai soliti hacker, infatti, potrebbe essere il trampolino di lancio di altri che, operativi nel settore da tempo, hanno avuto, sempre, scarsa visibilità e sono più che interessati a procedere, ora, su questa strada per acquistare nuovi consensi e popolarità.
Proprio Winocm che aveva annunciato di essere già in possesso di un exploit per il jailbreak iOS 6.1.3, nelle ultime ore, ha lanciato nuove speranze attraverso il suo account Twitter, dimostrando, con alcune foto di un display di iPhone di essere andato avanti nelle operazioni. I tempi si accorciano dunque, visto anche l’imminente lancio al pubblico di iOS 7 previsto il 1 settembre?
I due litiganti P0sixninja e Planetbeing, al contrario, sono ancora indietro sul jailbreak iOS 6.1.3: dopo le accuse del primo all’indirizzo del secondo nella giornata di ieri, non ci sono più dubbi: la sfida tra i due se non diventerà costruttiva, difficilmente partorirà il tool. Troppo accesa la querelle e sempre in numero inferiore i consensi dei follower, arrabbiati per questa indecisione e pronti a seguire solo ed esclusivamente le prodezze di Winocm. Sta nascendo un nuovo re del jailbreak?