Tempi aggiornamento Android 4.3 su Samsung Galaxy S4 ridotti: ecco perchè

18
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 beneficia, quest’oggi, di una notizia non di poco conto, proveniente dal suo predecessore, ossia il Samsung Galaxy S3. Questo smartphone, secondo l’ultima dichiarazione ufficiale della Deutsche Telekom di poche ore fa, salterà Android 4.2 a favore dell’ultimissimo sistema opeativo by Google.

L’influenza di tale decisione sul Samsung Galaxy S4 è notevole: lo ricordiamo, la versione Google Edition del top di gamma ha già ricevuto il nuovo firmware, i tempi per il modello standard, a questo punto, si riducono notevolmente.

Se l’aggiornamento Android 4.3 presto arriverà su Samsung Galaxy S3 come non credere che il Samsung Galaxy S4, più recente, non ottenga il sistema operativo quanto prima, magari già a settembre, subito dopo le vacanze estive. I feedback sul Samsung Galaxy S4 Google Edition e la mancanza di particolari bug, d’altronde, non renderebbero necessario alcuno slittamento per il firmware.

A conferma di tale ipotesi, poi, c’è anche la questione Android 5.o: il prossimo sistema operativo di Mountain View, infatti, dovrebbe arrivare in ottobre già su Samsung Galaxy S4 Google Edition: dunque, per non rendere abissale la differenza con la standard edition anche questo secondo update non dovrebbe tardare.

Tempi tecnici e dovuti test e validazioni a parte, insomma il Samsung galaxy S4 è destinato a ricevere, nel giro di pochi mesi, ben due aggiornamenti. Buona notizia, di certo, per i possessori del device.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.