Android 4.2.2 per HTC One S, dettagli sugli ultimi annunci dell’azienda

1
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S continua a tenere banco in questi giorni. Il tema caldo è sempre lo stesso, vale a dire quello del possibile rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, alla luce di quanto dichiarato da HTC Italia e HTC Francia da un lato, mentre dall’altro abbiamo quanto emerso da fonti vicine agli organizzatori della famosa petizione online, con la quale è stato chiesto a gran voce il suddetto update e lo sbarco sul modello dell’interfaccia Sense 5.0.

In questo particolare contesto, nello specifico, sono emersi ulteriori dettagli su quanto avrebbe dichiarato privatamente un dipendente della divisione centrale di HTC. I tempi di attesa per conoscere il destino dell’HTC One S, sotto questo punto di vista, non dovrebbero essere molto lunghi, fermo restando che questo cambio di approccio non necessariamente porterà al rilascio dell’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per il modello.

Secondo quanto riportato dalla fonte, dunque, non resta che attendere comunicazioni ufficiali su Twitter o su Facebook, per svelare una volta per tutte quello che è diventato un vero e proprio mistero attorno ad un dispositivo di successo, come l’HTC One S.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.