Android 4.2.2 per l’HTC One S, ultimi sviluppi su Facebook

1
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S difficilmente potrà toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, è opportuno premetterlo, considerando che in questi giorni si potrebbe fare facilmente una gran confusione sullo stato dei lavori e, più in generale, sulla strategia adottata dalla casa produttrice.

Tuttavia, nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia secondo cui gli organizzatori della petizione online, incentrata proprio sull’HTC One S, hanno ottenuto un feedback dalla casa produttrice, dal quale sarebbe emerso che una decisione definitiva sull’aggiornamento ancora non è stata presa, così come sul possibile sbarco sul device della tanto ambita interfaccia Sense 5.0.

Riprendendo l’argomento che sta tanto a cuore al target in questione, è importante prestare attenzione ad un dettaglio emerso all’interno della pagina Facebook di HTC Italia. Un utente, infatti, ha riportato per l’intero l’articolo originale (la nostra fonte nella giornata di ieri) e, a differenza di quanto avvenuto la scorsa settimana, l’azienda non si è affrettata a smentire una nuova ipotesi di questo tipo.

Insomma, una sorta di “silenzio assenso”, che in qualche modo riaccende una fiammella di speranza per chi ha scelto l’HTC One S.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.