
Il Samsung Galaxy Note 2 è protagonista in questi giorni di voci non propriamente confortanti, per quanto concerne la data di uscita del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, considerando che l’elevato numero di Samsung Galaxy S4 venduti (siamo oltre i venti milioni), potrebbe rivelarsi non sufficiente per evitare che vengano messe in pratica strategie commerciali di tutela per lo stesso modello e poco vantaggiose, per forza di cose, per il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy S3.
Insomma, il brand coreano non sarebbe del tutto soddisfatto di come stanno andando le cose e l’ipotesi di un rilascio autunnale per l’aggiornamento Jelly Bean, in questo momento, non è del tutto impraticabile per il Samsung Galaxy Note 2.
Non è un caso che, in Rete, vi sia una certa successione di offerte interessanti dedicate al dispositivo in questione: se in settimana ci siamo già soffermati sulla proposta da parte del sito glistockisti.it, che consente l’acquisto del Samsung Galaxy Note 2, è ancora più interessante quella di un’altra piattaforma, vale a dire Loweb, che ha calato la propria richiesta addirittura a 392 euro.
Fate schifo siete i più cretini avete coglioni mai più un Samsung ringoglioniti state perdendo clienti
Samnusung non è contenta? a me sembra confusa e fuori rotta completamente. …aggiornamenti rimandati in continuazione a chi spende 600 /700 euro di telefono??????
Ma in che mondo vivete? ??? Fate pena….prima o poi tutto finisce….anche per voi lssciando soli un malcontento. ….guardate il mondo non i numeri….