
Dopo ore di attesa, Marco Bocci è finalmente arrivato a “Studio 5”, per regalare al pubblico in ascolto la sua intervista esclusiva. I fan di Emma Marrone sempre molto informati sulla vita pubblica e privata dell’artista non vedevano l’ora di sentire le dichiarazioni che avrebbe rilasciato Marco Bocci a Signorini.
L’attore noto ai più per la sua partecipazione a “Squadra Antimafia” ha raccontato che da giovane era un ribelle, sempre in giro a far risse e corse in motocicletta, insomma un vero disastro. Poi c’è stato l’incontro con un regista e da lì è iniziato il suo percorso da attore.
Signorini non ha aspettato troppo tempo prima di provare ad ottenere uno scoop dall’attore facendogli qualche domanda sull’argomento più scottante della stagione estiva, la storia d’amore tra lui e la cantante Emma Marrone, tuttavia, anziché ricevere piccanti indiscrezioni e piccole e interessanti rivelazioni, Signorini ha ottenuto la seguente risposta: “Stavamo parlando del mestiere di attore”.
Rimasto a bocca asciutta, tanto quanto i fan di Emma Marrone, Signorini ha ribattuto: “Anche questo significa andare controcorrente. Mi piace. Non sei commerciale. Tanto le copertine ci penso io a farle”.