
Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il suo erede naturale, il jailbreak iOS 7, sono al centro di interessanti novità nel corso degli ultimi giorni. Il merito va dato senza ombra di dubbio allo sviluppatore P0sixninja, che sta cercando di andare oltre il semplice rilascio di un tool, grazie ad un progetto portato avanti con altri sviluppatori.
OpenJailbreak, come ormai noto, ci consentirà di toccare con mano addirittura il codice sorgente del prossimo jailbreak iOS 7, con la prospettiva di capirne finalmente di più, ovviamente nell’ottica degli utenti più esperti, su quello che si nasconde dietro ad un progetto di questo tipo.
Coloro che avevano dubbi sui ritmi lavorativi dello stesso P0sixninja, potranno avere la situazione più chiara attraverso un suo recente tweet, dove si parla di una “libera uscita” per andare a pesca, al termine di quattro giorni di rara intensità dal punto di vista delle attività portate avanti.
Insomma, tutte le strade ci stanno portando verso il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7, a maggior ragione se si pensa che lo screenshot di Ryan Petrich sembra essere tutto tranne che un fake in queste ore.