Android 4.2.2 per HTC One S annullato, c’è ancora una speranza

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

HTC One S senza aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, ma soprattutto senza l’interfaccia Senso 5.0? Sembra essere questa la prospettiva più credibile, in queste ore, per il tanto discusso device, considerando quanto dichiarato da HTC Francia sulla propria pagina Facebook, in risposta ad un utente che aveva chiesto informazioni in merito.

Consapevole che la notizia avrebbe creato più di un malumore a coloro che sono in possesso di un HTC One S, la divisione francese ha fatto sapere che uno degli obiettivi della casa produttrice è quello di preservare un’esperienza video e audio ai massimi livelli. La cosa, a quanto pare, potrebbe non essere più certa se fosse garantito l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2 e alla nuova interfaccia Sense 5.0.

HTC One S

HTC One S

Un motivo per sperare, tuttavia, c’è ancora: già in passato HTC Russia aveva assunto una posizione di questo tipo, salvo poi essere smentita addirittura dalla divisione centrale del colosso coreano. Insomma, nulla vieta che la storia non si possa ripetere anche in questo caso con l’HTC One S, fermo restando la pessima figura che l’azienda sta facendo nella gestione di questa vicenda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.