
-5 all’attesissimo concerto dei Muse a Roma, il 6 luglio: il maestoso Stadio Olimpico è pronto ad accogliere una delle band più amate di tutti i tempi.
Il Muse Summer Stadium Tour 2013 continua all’insegna di successi rigorosamente sol out! Dopo il trionfo a Torino, il gruppo capitanato da Matthew Bellamy si prepara a stupire la capitale per l’ultima tappa della tranche italiana della tournée mondiale dei Muse.
L’Italia si conferma, ancora una volta, tra i Paesi europei che più apprezza la musica del gruppo e solo 3 tappe bastano a far registrare la cifra record di oltre 130.000 tagliandi venduti!
La ricca scaletta include le canzoni contenute nel nuovo album “The 2nd Law” in aggiunta ai successi ever green che hanno marcato le tappe fondamentali della carriera dei Muse: da “Plug In Baby” a “Muscle Museum” passando per “Hysteria” e ancora “Time Is Running Out”.
Di seguito la scaletta completa dei concerti di Torino, presumibilmente la stessa di Roma:
Vi segnaliamo una bellissima iniziativa dei fan, per stupire gli artisti e lasciare una traccia tutta italiana nel loro cuore. Da Facebook ci giunge la notizia dell’organizzazione di un coro sulle note di “Invincible”.
A tutti i Musers presenti a Roma il 6 luglio, che abbiano un posto in prato o in tribuna, viene chiesto di partire a cantare il frammento “Tonight we can truly say, together we’re invincible” nella pausa tra la prima e la seconda parte del concerto.
Dopo la conclusione della prima parte dello show, i Muse prenderanno una piccola pausa e si assenteranno dal palco. In quel momento, poco prima del ritorno in scena per la seconda parte, partirà il coretto che giungerà alle orecchie dei Muse.
Per adesione ed ulteriori dettagli vi invitiamo a far riferimento all’evento su Facebook.
Per tutti coloro che volessero unirsi al #coroinvincible ci trovate qua, istruzioni comprese:
https://www.facebook.com/events/326742630791151/
DAJE! :)