Jelly Bean per HTC One S, nuovo firmware per la batteria

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S ha ricevuto in questi giorni un interessante aggiornamento software negli Stati Uniti, anche se la versione di Android Jelly Bean è rimasta invariata. Il riferimento, nel dettaglio è al modello brandizzato T-Mobile negli States con la casa produttrice che è intervenuta sul modello con un intento ben preciso.

A quanto pare, infatti, il colosso di Taiwan ha deciso di migliorare la durata della batteria dello smartphone in modo significativo, considerando anche le numerose lamentele del target nel corso delle ultime settimane. Il firmware in questione ha come codice 3.14.531.11 710RD e, almeno secondo i primissimi commenti da parte degli utenti, pare essere in grado di raggiungere l’obiettivo che l’azienda si è fissata, fermo restando che solo nei prossimi giorni si potranno nutrire maggiori certezze sull’effettiva durata della batteria dello stesso HTC One S.

C’è incertezza, poi, sulle reali possibilità di sbarco in Europa e in Italia del medesimo aggiornamento, ma i segnali provenienti dagli Stati Uniti per l’utenza che ha deciso di puntare sull’HTC One S sono quantomeno confortanti nel corso degli ultimi giorni. Si attendono comunicazioni da HTC Italia.

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.