HTC One S tra Android 4.2.2 ed un nuovo aggiornamento

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S attende ancora comunicazioni ufficiali sull’eventuale compatibilità con l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, considerando che una serie di tabelle di marcia emerse sul web nel corso degli ultimi giorni non sono certo state incoraggianti per i tanti utenti che hanno deciso di puntare sul device.

Allo stesso tempo, però, mancano annunci ufficiali da parte del colosso di Taiwan, tenendo in questo modo ancora viva la speranza da parte del target. Proprio in queste ore, poi, giunge direttamente dagli Stati Uniti la notizia riguardante il rilascio di un nuovo aggiornamento basato su Android Jelly Bean, per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un HTC One S brandizzato T-Mobile.

Si tratta di un update che, stando ai primissimi commenti da parte degli utenti, è stato concepito con il solo scopo di migliorare la batteria, anche se al momento non è chiaro se si tratta di una novità che riguarderà la sola suddetta versione dell’HTC One S, oppure se vi saranno benefici anche in Europa.

Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento Jelly Bean ha come nome in codice la stringa 3.14.531.17 70RD.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.