
Solo ieri vi avevamo indicato come mobilitarvi per ottenere la partecipazione di Loredana Errore al Music Summer Festival; poche ore fa la cantante ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina facebook ufficiale nella quale dichiara di non aver ricevuto alcun invito all’evento musicale e di essere stata messa nell’assoluta impossibilità di scegliere. Nessun “invito declinato” a causa di impegni professionali pregressi, dunque, come qualcuno aveva voluto far credere; si tratta di una esclusione vera e propria.
Le parole della cantante appaiono lucide e moderate, una voglia di fare chiarezza e portare alla luce la verità senza alcun intenzione di fare polemica. Gli interrogativi, però, si affollano inevitabilmente: perché nessuno si è ricordato di lei nonostante le numerose richieste ed insistenze dei fan? Perché ad essere favoriti e portati alle luci della ribalta sono sempre i “soliti fortunati prescelti” e non si opta, invece, per le pari opportunità?
Non è comuqnue ancora detta l’ultima parola in quanto potrebbe succedere che tutto questo rumore smuova qualcosa.
Restare connessi per ulteriori aggiornamenti.
sono daccordo con te ma scusami tanto Alessandra non ci sarà e non esce in tv da una vita al contrario della bionda super dotata non canoricamente ovvio!!
Il problema si chiama maria de filippi… Che odia all’inverosimile la mitica loredana errore,per il semplice motivo che sa quanto farebbe sminuire le sue 2 pupille”emma ed alessandra amoroso”…tutto questo e’ assurdo,schifosamente mafioso…..
ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON TE ALESSANDRO….sgancia tanti soldi per tenere Loredana nell’ombra… ormai si e’ solo spu******a fino all’inverosimile pur di dimostrare che le sue trasmissioni non sono truccate, proprio dall’edizione dove c’era la Errore la ” signora Maria ” e’ stata nominata ” mafia Maria” perche’ tutto il pubblico voleva la sua vittoria e e’ stata criticata e odiata…per non parlare degli scandali dei suoi famosi ”call center ” per far vincere i suoi pupilli a SanRemo…ti manderemo fallita s****** mafiosa…ti puoi comprare tutto ma non i gusti del pubblico…altro che” talent”, li’ va avanti tutto tranne il talento…