
E’ carica Emma Marrone dopo la sua agognata vacanza a Formentera e, nel pieno della sua grinta annuncia “Lo Schiena tour sarà una bomba”. E’ tutto pronto per la tournée nei palazzetti più grandi d’Italia e la data zero è il 16 novembre. Intanto però, Emma Marrone, reduce dal successo degli MTV Awards non ha ancora concluso i suoi impegni musicali estivi.
Come abbiamo annunciato ieri, infatti, la cantante sarà presente alla nuova versione del Festivalbar targata Maria De Filippi: parliamo del Music Summer Festival la nuova gara canora dell’estate le cui registrazioni partiranno il 27 giugno per andare in onda, a partire dal 4 luglio, in 4 appuntamenti settimanali.
La partecipazione di Emma è confermata così come quella di molti altri protagonisti di passate edizioni di Amici. La speranza è proprio quella che il Festival non si trasformi in una versione estiva di Amici di Maria De Filippi.
La direzione artistica dello Schiena Tour è affidata a Brando già produttore dell’album che, lo ricordiamo, è diventato in brevissimo tempo disco di platino.
La cantante salentina anticipa che la semplicità sarà il leitmotiv di questo tour, la stessa semplicità che Emma porta nella vita e nella sua carriera sarà tradotta in una scenografia essenziale.
Quanto alla domanda “se Moreno dovesse andare a Sanremo duetterai con lui?” Emma risponde di essere convinta della totale autonomia del giovane rapper il quale ha le gambe abbastanza forti per camminare da solo.
Ed a noi non resta che aspettare la perentesi estiva del Summer Festival e poi via allo Schiena Tour.