
Paradosso abnorme per i possessori del Sony Xperia Z, che aspettano da svariato tempo l’aggiornamento JB 4.2.2 senza riceverlo in via effettiva. E’ toccato un destino diverso a chi ha deciso di puntare tutto sull’Xperia ZL, fratello minore del portabandiera nipponico, recentemente aggiornato alla nuova versione del robottino verde.
I produttori, molte volte, prendono decisioni sorprendenti, che non hanno logica apparente. Il Sony Xperia Z è il dispositivo su cui la multinazionale asiatica ha deciso di puntare per il futuro, e risulta assai strano il fatto che sia stato messo in secondo piano rispetto ad una release minore.
La nuova build per Xperia ZL porta il firmware alla versione 10.3.A.0.423, e comprende una serie di miglioramenti notevoli anche delle applicazioni proprietarie. E’ stata introdotta una barra di navigazione personalizzabile con impostazioni rapide, gli utenti adesso possono espandere la memoria del telefono fino a 64 GB aggiuntivi, sono stati aggiunti nuovi widget per la home e la schermata di sblocco, e l’app My Xperia che vi permetterà di ritrovare il vostro portatile qualora andasse smarrito.
L’aggiornamento JB 4.2.2, in un primo momento notificato solo a bordo dei Sony Xperia ZL LTE europei con sigla C6503 e C6502, ha poi raggiunto anche gli Stati Uniti per i possessori della variante C6506. Per il Sony Xperia Z ci sarà ancora da aspettare, magari fino a luglio.
“Paradosso abnorme per i possessori del Sony Xperia Z”
“I produttori, molte volte, prendono decisioni sorprendenti, che non hanno logica apparente”
Ho lo Z e preferisco cosi! Per cui il produttore ha fatto un’ottima scelta!
Il telefono è perfetto ed ottimizzato cosi e sarebbe da idioti aggiornarlo con la nuova versione e poi aspettare aggiornamenti per risolvere eventuali bug.
Meglio aggiornare quelli di fascia minore per poi arrivare sullo Z un’aggiornamento privo di difetti!
Questo viene da molte esperienze con altre case che dopo aver rilasciato l’ultima versione di Android si è dovuto aspettare aggiornamenti per risolvere problemi dovuti alla “fretta di aggiornare”
Quindi sarebbe più opportuno trattenersi con commenti puramente personali in un articolo pubblico in cui risultano essere solo ideologie non fondate!