Android 4.2.2 per HTC One S, segnali discordanti in Rete

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S continua ad essere al centro di un vero e proprio mistero, per quanto concerne la spinosa questione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. In attesa di scoprire tutti i dettagli sul processo di diffusione di Android 4.1.2, più in particolare, l’ultima settimana è stata caratterizzata da notizie poco incoraggianti per l’effettiva distribuzione dell’update in questione.

Da un lato, infatti, abbiamo un vecchio tweet da parte della casa produttrice, che ha preannunciato una novità di questo, pur non diramando comunicazioni ufficiali in merito alla data entro la quale gli utenti potranno toccare con mano un plus di questo tipo.

Allo stesso tempo, le notizie più recenti ci hanno mostrato il presunto elenco dei dispositivi concepiti da HTC che avranno il privilegio di toccare con mano l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 e, tra questi, non c’era l’HTC One S. Seppur non si sia trattato di una notizia ufficiale, il malumore degli utenti in Rete è stato piuttosto evidente, anche perché l’azienda non è intervenuta per smentire la notizia.

Diverse ROM basate proprio su Android 4.2.2 per l’HTC One S, in ogni caso, hanno dato indicazioni incoraggianti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.