
Il bello e bravo Brad Pitt annuncia di pensare ad un film con la bellissima cantante ed attrice Selena Gomez.
Al momento è solo un progetto remoto ma chissà che non diventi realtà. Non sarebbe bellissimo vedere uno dei colossi del cinema internazionale recitare con la giovanissima Selena Gomez?
E’ il sogno nel cassetto di 3 bambini molto speciali: Zahara Marley, Shiloh Nouvel e Vivienne Marcheline accomunati dallo stesso cognome.. Jolie-Pitt!
Sì, avete indovinato, si tratta proprio dei figli della coppia!!! Sul Red Carpet del suo nuovo film “World War Z”, l’attore americano viene interrogato sul parere dei suoi bambini. Senza pensarci neanche un attimo rispode: “Hanno alzato i pollici!” in segno di approvazione totale.
“Anche se le mie figlie non erano entusiaste di vedere il film a causa della presenza degli zombie e delle molte scene d’azione.” e poi continua: “Se in un mio film ci fosse Selena Gomez sarebbero molto più interessate”, essendo delle super Selenators!
E infine la promessa: “Voglio fare film che anche i miei figli possano vedere, quindi credo che cercherò di organizzarmi per il mio futuro!”
Noi ce la leghiamo al dito e vi aggiorneremo prontamente nel caso in cui il progetto dovesse divenire realtà!
Azzardiamo l’ipotesi che sarebbe un sogno anche per la stessa Selena Gomez ritrovarsi al fianco di un attore che vanta una carriera invidiabile!!