
“Un evento speciale per un’artista speciale..a voi Emma Marrone” con queste parole Carolina Di Domenico introduce al pubblico accorso allo Spazio Novecento la cantante salentina. Il concerto di Cubomusica è un regalo ai fan, una anticipazione in sessione acustica di alcuni brani tratti da Schiena. Una versione priva degli orpelli tecnici, solo chitarra e voce proprio come se si stesse tra amici, intorno ad un caldo falò.
E’ emozionata e felice Emma Marrone di fronte ad un pubblico che mostra di conoscere già a memoria anche i nuovi brani. E si parte con “Trattengo il fiato” voce, piano, chitarra e… pubblico. Sembra davvero un’atmosfera da serata intima tra amici, 4 chiacchiere e una chitarra.
Emma Marrone ringrazia Naskà per un pezzo emozionalmente forte e per onorare il brano, chiede al pubblico di stare in un religioso silenzio per godere le parole del brano di Naskà.
Emma riempie il palco col la sua presenza scenica accompagnata da un gruppo di talentuosi musicisti: Brando, suo produttore , in una inedita versione alla chitarra, Salvatore Cafiero, Roberto Cardelli, Ferraguzzo e Francesca Savini.
E poi è il momento di ricordare il tour che inizia il 16 novembre e che toccherà i palazzetti più grandi d’Italia.
Arriva la fase delle domande del pubblico da casa e di quello presente, ed Emma risponde a tutti .
Vi lasciamo al video integrale di Emma Marrone allo showcase di Spazio Novecento