
Auguri, auguri e ancora auguri alla mitica Raffaella Carrà che oggi compie 70 anni. In tantissimi, oggi, hanno ricordato il suo compleanno e, tra questi, all’appello non poteva mancare Laura Pausini che della showgirl ha spesso imitato la voce, le movenze e la risata, una delle più famose nella storia della televisione italiana.
Raffaella Carrà non è il solo personaggio che Laura Pausini è in grado di imitare.
Pochi giorni fa, infatti, vi abbiamo proposto un video con le imitazioni più divertenti della cantante, calata nei panni di Anna Oxa, Whitney Houston e ancora Maria De Filippi e Valeria Marini ma forse la più divertente è proprio quella che le vede vestire i panni di Raffaella Carrà.
Siete curiosi di rivedere una piccola esibizione dell’artista mentre ricalca la risata del caschetto biondo più famoso della tv italiana? Ve la proponiamo subito!
Di seguito, il video.
Dopo i festeggiamenti per la piccola Paola, Laura Pausini può riprendere i suoi impegni con la musica in vista del suo ritorno sulla scena musicale italiana con il “Best of” e i Live che la riporteranno presto sul palco per condividere con i fan grandi e nuove emozioni.