Annunciate le tappe del Festival Show: tra gli ospiti Elhaida Dani

13
CONDIVISIONI
Festival Show

Festival Show 2013

Sono state annunciate le tappe del Festival Show, lo spettacolo che porterà nelle piazze venete il meglio della musica italiana!

Si parte il 30 giugno da Padova per poi continuare a Castelfranco sabato 6 luglio, Belluno giovedì 11 e Peschiera venerdì 26 in piazza Ferdinando di Savoia. Lunedì 29 luglio sarà la volta di Vicenza, in Campo Marzo, martedì 6 agosto Rosolina, lunedì 12 Lignano Sabbiadoro, venerdì 16 Jesolo Lido e venerdì 23 Mestre.
La finalissima è invece prevista in piazza Bra a Verona martedì 10 settembre.

Le serate saranno presentate da Luisa Corna, padrona di casa della nuova edizione della kermesse canora che ci terrà compagnia per tutta l’estate.
Sul palco, in ogni tappa, numerosi artisti del panorama musicale italiano, tra i quali è già certa la presenza della vincitrice della prima edizione italiana di “The Voice” Elhaida Dani.
Oltre a lei nel gran debutto padovano: Alex Britti, Enrico Ruggeri, Violante Placido, Paola e Chiara, Almamegretta, Paolo Meneguzzi, Cixi e molti altri.

Annunciata anche la presenza dei veronesi Sonohra e di Max Gazzè, Stadio, Cristiano De Andrè, Nomadi, Umberto Tozzi, Paolo Belli e Matia Bazar ma non sono ancora state svelate le tappe che vedranno la loro presenza.

Festival Show è lo spettacolo organizzato da Radio Bellla e Monella e Radio Birikina. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della manifestazione www.festivalshow.it

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.