HTC One S con aggiornamento Android 4.2.2 in dubbio, ecco perché

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

HTC One S al centro di nuove importanti notizie, per quanto concerne la delicata questione dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, considerando che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla Rete, stanno per arrivare notizie non propriamente positive per il dispositivo in questione.

Una fonte piuttosto attendibile nel mondo HTC, vale a dire HTC Source, ha infatti reso pubblici due elenchi, ovvero quello che include i modelli HTC che sono destinati a fare un passo di questo tipo e quelli che, invece, purtroppo non rientrano nel programma.

Come si può dedurre, l’HTC One S fa parte del secondo gruppo, in attesa di scoprire quelli che saranno i tempi di uscita definitivi per l’update precedente, quello che consentirà agli utenti di toccare con mano Android Jelly Bean 4.1.2. Scontato il malcontento da parte degli utenti, pur non trattandosi di una notizia che può essere considerata ufficiale al 100%, considerando che il passo da Android 4.1.2 ad Android 4.2.2 è breve e i modelli destinati al primo update, in teoria, non dovrebbero avere problemi a ricevere il secondo.

Insomma, sarà un’estate caldissima per chi dispone di un HTC One S.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.