
Il Samsung Galaxy S3 sta correndo un grave rischio, per quanto concerne la questione relativa ai tempi di uscita dell’aggiornamento Android Jean Bean 4.2.2. Sono clamorose, sotto questo punto di vista, le notizie riportate nel corso delle ultime ore da una fonte del calibro di Ibtimes, che ha parlato delle possibili date di rilascio dello stesso update, sia per quanto concerne il Samsung Galaxy S3, sia a proposito del Samsung Galaxy Note 2.
Ebbene, secondo la fonte, l’appuntamento per il rilascio del firmware potrebbe addirittura essere spostato a novembre, se non addirittura dicembre. A differenza di quanto riportato qualche giorno fa da SamMobile su Twitter, però, la questione non sarebbe tanto legata alla nuova interfaccia TW e alla relativa compatibilità con i suddetti dispositivi, in seguito all’aggiornamento, quanto all’andamento delle vendite del Samsung Galaxy S4.
Nonostante il CEO dell’azienda, JK Skin, abbia di recente smontato il caso, la fonte resta certa del fatto che Samsung voglia prima spingere le vendite dello stesso Samsung Galaxy S4, prima di garantire un “plus attraente” ai potenziali compratori del Samsung Galaxy S3 e del Samsung Galaxy Note 2, come il possibile aggiornamento ad Android 4.2.2.
ma dai fate uscire sto aggiornamento!!!
in un momento come questo che la concorrenza della Apple sta lanciando l’aggiornamento per i loro device la Samsung sta facendo orecchie da mercante per i loro modelli di punta.
ecco perchè in un mercato ricco di concorrnza perderàaltre fette di mercato.