
Falling Skies, la serie di successo sulla lotta tra umani e alieni ha debuttato con i nuovi episodi della terza stagione domenica sulla rete via cavo americana TNT (per maggiori info leggi l’articolo Falling Skies 3 ottimo debutto, ma perché Aubuchon ha abbandonato?), le prime due serie in Italia sono state trasmesse da Fox Italia, ma al momento ancora non si sa nulla sulla messa in onda della terza.
Vi ricordate, comunque, come si è concluso l’ultimo episodio mandato in onda qui da noi?
Proprio all’ ultimissimo minuto abbiamo assistito all’arrivo di un nuovo tipo di alieno e, subito, la domanda che tutti noi ci siamo posti è stata alleato o nemico?
Temo che dovremo aspettare le date di messa in onda italiana per saperlo (a meno che non andiate alla ricerca di spoiler, copiosi grazie all’attuale trasmissione di Falling Skies3 in America).
In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, però, lo showrunner uscente Remi Aubuchon ci ha detto qualcosa su cui dovremo riflettere in futuro.
Aubuchon ha paragonato i Vohm (così si chiama questa nuova razza aliena) ai francesi che aiutarono gli americani durante la guerra di indipendenza. Siamo sicuri che non tramino nell’ ombra qualcosa che non ci aspettiamo?