
Non sembrava troppo propensa a presentarsi davanti ad una commissione di esperti professionisti di musica, eppure Greta Manuzi lo ha fatto, mesi fa, per entrare nella scuola di “Amici”.
Reduce dai provini di X Factor, che non si erano conclusi come sperava, Greta Manuzi aveva abbandonato l’idea di entrare a far parte di un talent show.
Cos’è successo dopo? Cosa ha determinato il nuovo cambiamento di direzione di Greta Manuzi?
La cantante ha confessato che è stata un’amica a convincerla a non rinunciare all’opportunità di candidarsi come cantante della scuola di canto e ballo più famosa della televisione italiana, per proseguire con impegno il percorso iniziato anni prima con il fratello chitarrista e il resto della sua band.
L’audio dell’intervista.
Nonostante lo scetticismo Greta Manuzi ha affrontato la nuova sfida che le si è presentata davanti, senza caricarla, come invece è successo con i provini di X Factor, di grandi aspettative. Come spesso succede nella vita le cose accadono quando meno te le aspetti ed oggi Greta si gode questo momento straordinario della sua vita, gli appuntamenti instore con i suoi fan e presto il suo primo tour.