
Un tuffo nel backstage della tournée invernale di Biagio Antonacci segnata da più di 40 sold out all’interno dei maggiori palazzetti d’Italia.Il cantante ha voluto fare un regalo eccezionale ai suoi fan girando un reportage sulle tappe del 21 e 22 gennaio al Forum di Assago. Si tratta di un viaggio oltre le transenne che separano l’artista dal suo pubblico, una passeggiata dietro le quinte dello show, nel backstage in sala prove, all’incontro con i fan.
Insomma un racconto in cui Biagio Antonacci si presenta come uomo e come artista per donare tutto se stesso a chi lo segue da anni sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione.
Coinvolti nel reportage i colleghi del cantante e gli amici, coloro i quali condividono con lui lo stress e l’emozione che precede un live; e poi i fan con i quali Antonacci ama intrattenersi appena può.
Il reportage sarà trasmesso da Canale 5 domenica 16 giugno in seconda serata e si intitolerà “Biagio Antonacci, vita da palco”.
Non mancheranno i cavalli di battaglia del cantautore così come i brani del suo “Sapessi dire no” che , oltre al successo riscosso in patria, ha anche segnato l’inizio della carriera internazionale dell’artista. L’enorme successo riscosso con i concerti di New York ha consacrato il cantautore milanese come una star di respiro internazionale.
L’appuntamento, quindi, è per domenica sera, tutti sintonizzati su Canale 5 per due ore di medley tra musica e poesia.