
Il Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere molto vicino alla sua uscita sul mercato, più di quanto si possa pensare. Le ultime indiscrezioni, in tal senso, ci hanno parlato di un possibile appuntamento fissato dapprima per settembre, poi anticipato a luglio, mentre da qualche ora a questa parte l’ipotesi più accreditata è tornata ad essere quella del mese di agosto, almeno per quanto concerne la presentazione.
Per quanto concerne gli altri segnali che ci giungono da ogni angolo del mondo, invece, è possibile prendere in esame un altro aspetto molto delicato, vale a dire quello del prezzo applicato al suo predecessore, il Samsung Galaxy Note 2.
Emblematico, sotto questo punto di vista, che negli Stati Uniti, attraverso l’operatore Verizon, è possibile portarsi a casa un Samsung Galaxy Note 2 con uno sconto pari a 100 dollari, mentre in India il risparmio ha toccato addirittura quota 130 euro. Chi conosce bene le dinamiche del settore smartphone, sa che dietro queste decisioni da parte dei rivenditori potrebbero esserci comunicazioni piuttosto interessanti, inerenti proprio il lancio sul mercato del Samsung Galaxy Note 3.
Cosa avrà in mente la casa produttrice coreana?