
Circa 10.000 visualizzazioni su youtube per il video del singolo “Sarò libera” e quasi 5.000 visualizzazioni per il video di “Amami” con il quale Emma Marrone debutta come autrice di testo e musica.
Grande successo per la cantante, presto impegnata sul palco con il suo prossimo tour di cui, nonostante la speranza di alcuni fan, non ci saranno anteprime nella stagione estiva. Si parte solo a novembre ma prima ci sono altri importanti avvenimenti che porteranno Emma Marrone sul palco. È attesissimo, infatti, lo showcase previsto per il 13 giugno a Spazio Novecento a Milano e l’esibizione a Firenze per gli MTV Awards il 15 giugno.
Finiti gli impegni ad “Amici di Maria De Filippi” Emma può finalmente dedicarsi pienamente alla sua musica e al suo prossimo show.
Intanto, approfittando della sua ultima intervista a Gulp Music, Emma Marrone ha ringraziato i suoi fan per l’affetto con il quale continuano a seguirla sostenendo la sua musica. Come vi abbiamo già comunicato, i suoi successi sono sotto gli occhi di tutti: il video di “Amami” è schizzato nel giro di poco tempo e, per diverse settimane, il suo ultimo album “Schiena” è stato primo in classifica, scalzato solo ultimamente dagli album dei suoi “allievi” di “Amici di Maria De Filippi”, Moreno e Greta, lanciati sul mercato musicale italiano rispettivamente con “Stecca” e “Solo rumore”.
Nella stessa intervista rilasciata a Gulp Music, Emma Marrone parlando del talent show di Maria De Filippi, grazie al quale ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico, parlando della sua esperienza come allieva della scuola ha detto che, a volte, la spinta per andare avanti e dimostrare a tutti di meritare il palco, gliel’hanno data proprio quelli che non credevano in lei. A quelli che non credevano prima e che non credono oggi nelle sue capacità Emma ha detto: “ Io sul palco ci sono nata e ci posso restare tutta la vita”.