
Il Samsung Galaxy S3 vede ancora non definiti i tempi entro i quali sarà possibile imbattersi nell’aggiornamento con il quale il firmware Android Jelly Bean 4.2.2, ma, allo stesso tempo, i feedback da parte delle singole divisioni o dei singoli operatori che si sono dedicati alla realizzazione di uno smartphone personalizzato, possono comunque attirare l’interesse da parte di oltre sessanta milioni di utenti.
In particolare, di recente a sbilanciarsi è stato l’operatore Tim, che ha tuttavia solo parlato dei lavori in corso, oltre che della nuova pagina Facebook, dove sarà possibile compilare un form per ottenere assistenza specifica (e in brevi tempi) dallo stesso vettore.
Per una volta, infatti, l’operatore ha cambiato la solita risposta che viene offerta agli utenti, proponendo loro una nuova pagina, sempre all’interno di Facebook, dove viene proposto un form per richiedere tutte le informazioni necessari sui tempi di rilascio del già discusso update. Sarà sufficiente per calmare gli spiriti di chi attende l’aggiornamento Jelly Bean anche sui modelli Tim?
La sensazione, comunque, è che per il Samsung g Galaxy S3 richieda ancora del tempo per l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2, soprattutto i device “marchiati”.