
Non sembra aver giovato a Lady Gaga il riposo forzato degli ultimi mesi, dovuto al’intervento all’anca che l’ha costretta ad una lunga convalescenza. Alcune foto scattate dai paparazzi ritraggono la madre dei piccoli mostri al mare, in Messico, in un bikini che mette in evidenza le sue morbide forme.
Nessuna novità per i fan i quali sono già abituati a questi repentini incrementi e decrementi di peso di Lady Gaga; nulla che la cantante non riesca a risolvere con qualche seduta di spinning.
Il celebre fotografo Terry Richardson ha appunto pubblicato sul suo blog una foto che ritrae il duo impegnatissimo in una class room di spinning a testimoniare l’attaccamento fanatico al fitness.
Si riposa, dunque, la Germanotta in attesa del grande ritorno sulle scene musicali mondiali. Dopo la brusca interruzione della sua tournée, infatti, i fan la attendono ottobre, mese in cui dovrebbe essere prevista proprio la ripresa del tour.
Intanto sembrano quasi certe le voci circa una apparizione di Lady Gaga pianificata per il mese di agosto. Parliamo del concerto di Beyoncè a New York, che, grazie ai rumors su questa eccezionale special guest, pare abbia venduto un mare di biglietti.
Si tratterebbe della prima apparizione di Lady Gaga di fronte ad una grande platea dall’intervento subito in febbraio.
Aspettiamo gli aggiornamenti e le dichiarazioni ufficiali su questa vicenda.