
Laura Pausini smentisce: non è prevista, al momento, nessuna colaborazione con il cantante della 12esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Edwyn Roberts.
Ieri su Facebook si era azzardata l’ipotesi che il giovane stesse collaborando al nuovo disco della Pausini, atteso entro la fine dell’anno. Sebbene fosse stato annunciato che si trattasse di un “Best Of”, alcuni scatti di Edwyn in compagnia dei coristi di Laura ed il suo messaggio in merito al lavoro su alcuni testi con l’autore Nicolò Agliardi, avevano lasciato ben sperare.
A smentire il tutto, prontamente, ci ha pensato la stessa Laura Pausini. Tra i commenti ad un suo recente stato, si legge un fan che le chiede conferme in merito ad una presunta collaborazione con Roberts e lei risponde con un secco “no”.
L’artista conferma poi, rispondendo ad altri messaggi, che uscirà solamente un Greatest Hits che al momento sembra non comprendere inediti.
Una chat improvvisata, quella di ieri pomeriggio, che ha visto Laura chiacchierare per un po’ con i suoi fan in un “botta e risposta” su Facebook.
Ma cosa stava facendo allora Edwyn Roberts con i coristi della Pausini? Forse si aggiungerà a loro? O forse si tratta di una semplice amicizia personale che non ha nulla a che fare con gli impegni lavorativi.