
Partirà domani, domenica 9 giugno, dalla provincia di Padova l’instore tour promozionale di Greta Manuzi, la seconda classificata della 12esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.
Nella puntata conclusiva del talent, Greta è rimasta in gara fino all’ultimo sconfiggendo al televoto i suoi avversari ma contro Moreno non ce l’ha fatta: il rapper della squadra bianca ha vinto e a Greta è andato il secondo posto.
La cantante ha pubblicato il 21 maggio scorso il suo primo disco di inediti, su etichetta Carosello Records, e da domani pomeriggio partirà alla scoperta di alcune città italiane per incontrare i suoi fan ed autografare le copie del CD.
Domani pomeriggio a partire dalle ore 16.00, Greta sarà al negozio Mediaworld di Albignasego (Padova) situato all’interno del Centro Commerciale Ipercity.
L’artista autograferà le copie del suo disco d’esordio “Solo Rumore” nella prima signing session che la vede protagonista assoluta, senza i fedeli compagni del programma “Amici di Maria De Filippi”.
Lunedì 10 giugno sarà la volta di Modena, poi Bologna (martedì 11) e Rimini (mercoledì 12). Nuovi eventi sono in via di conferma e verranno presto comunicati all’interno della pagina ufficiale di Greta su Facebook . Nella pagina EVENTI tutti gli appuntamenti al momento confermati: non temete, non è che l’inizio!
In attesa di ulteriori date promozionali, in quali città vi piacerebbe vedere Greta?
vorrei che venisse a rosarno provincia di reggio calabria