
I cancelli dello Stadio del Conero ad Ancona, dove stasera si terrà la prima tappa del “Backup Tour” di Jovanotti sono stati aperti.
“È la prima di un grande sogno” così ha esordito il cantante, sul suo profilo twitter ufficiale qualche ora fa, dopo l’ultima prova, quella generale.
Oltre 20.000 mila sono i biglietti venduti per la tappa d’apertura del primo tour negli stadi di Jovanotti e stasera si cerca il botto, si punta a 30.000! Il cantante andrà avanti sul palco per circa due ore, con un repertorio che farà avanti e indietro nei suoi venticinque anni di carriera musicale.
Dopo un lungo periodo di prove a basso volume stasera allo Stadio del Conero pomperanno le casse, per cui, preparatevi a saltare perché stasera si ballerà.
Jovanotti vi aspetta con il suo spettacolo forte e innovativo ma, intanto, beccatevi la sua ultima foto postata su Twitter prima dello spegnimento del suo cellulare.

Tra poco sul palco si esibiranno Il Cile, i Tre allegri Ragazzi Morti e i Pink is Punk, poi arriverà il suo momento. Siete pronti?