
Il Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere nettamente superiore al Samsung Galaxy Note 2, o quantomeno più di quanto quest’ultimo lo sia stato con il primo membro della famiglia. L’argomento, nello specifico, è stato trattato nel corso delle ultime ore da Gottabemobile, che ha elencato qualcosa come quindici motivi per i quali gli utenti potrebbero optare per il nuovo device.
Tra questi, in primis, abbiamo una maggiore risoluzione dello schermo, con il passaggio a 1080p. In secondo luogo, il passaggio ai 13 megapixel, consentirà al Samsung Galaxy Note 3 di scattare foto migliori in caso di bassa luminosità; la fonte, poi, si sofferma sullo zoom ottico e su un deciso miglioramento della cosiddetta S Pen Experience, rispetto a quanto è stato possibile riscontrare con il Samsung Galaxy Note 2.
Gottebemobile ipotizza anche che il display del Samsung Galaxy Note 3 consentirà il suo utilizzo tramite i guanti, come con i Nokia Lumia più recenti, senza tralasciare una migliore esperienza di gioco (magari con titoli in esclusiva). Altri aspetti da tenere in considerazione, poi, si riferiscono alla ricarica wireless, fino ad arrivare a tempi di ricarica più ristretti e ad un design per il Samsung Galaxy Note 3 più sottile.