
Teen Wolf, il teen drama soprannaturale di Jeff Davis, è tornato lunedì in America con la sua terza stagione e il debutto è stato da record.
Il primo episodio intitolato Tatoo è stato guardato da 2,4 milioni di spettatori, ovvero il 15% in più rispetto alla premiere della seconda stagione e la miglior prestazione dal suo esordio di due anni fa.
Ancora più incredibile è il fatto che, quest’anno, non c’erano neanche gli MTV Movie Awards a fare da traino,di cui hanno invece beneficiato le precedenti premiere.
Anche i rating sono cresciuti del 15% arrivando a 2.3 nel target demografico 12-34 e ad un clamoroso 4.1 tra gli adolescenti che ha totalmente sbaragliato anche la concorrenza della serata, compreso il finale di La vita segreta di una teenager americana che andava in onda su ABC Family.
In tutto gli episodi saranno 24 per la terza stagione, il doppio della seconda. A proposito di Teen Wolf 2, invece,andata in onda su Fox da dicembre a gennaio scorso, vi informiamo che da stasera sarà trasmessa in chiaro su MTV alle 21:10.
In questa stagione vedrete Scott (Tyler Posey) alle prese con la famiglia di Allison (Crystal Reed), che non vuole che la figlia frequenti un lupo mannaro, mentre dovrà affrontare una nuova misteriosa quanto pericolosa creatura: il Kanima.
Non vi anticipiamo altro e vi ricordiamo l’appuntamento di stasera su MTV con Teen Wolf 2.