
Il Sony Xperia S potrebbe andare incontro al rilascio di un nuovo aggiornamento basato su Android Jelly Bean solo a partire degli ultimissimi giorni di giugno. In queste ore, infatti, ci siamo soffermati sulla certificazione arrivata per un nuovo update, vale a dire quello etichettato come 6.2.B.0.211, il cui compito sarà quello di risolvere una serie di bug per il Sony Xperia S, come nel caso della tenuta della connessione WiFi, senza tralasciare la questione legata al consumo della batteria.
Nonostante la comunicazione ufficiale di Sony lascia ben sperare che l’update in questione possa vedere la luce durante la settimana centrale del mese di giugno (o comunque nel giro di due settimane massimo), va detto che la certificazione precedente per il Sony Xperia S era arrivata esattamente un mese fa e che per vedere partire il processo di diffusione dell’aggiornamento Jelly Bean, come ormai noto, è stato necessario attendere più di tre settimane, con l’appuntamento in Francia che è stato fissato lo scorso 30 maggio.
Insomma, meglio non farsi illusioni sui tempi di uscita di Android Jelly Bean, in merito a alla diffusione dell’update in Italia per il Sony Xperia S.