
Nuova band, nuove chitarre per lo “Schiena Tour” di Emma Marrone. Si parte, ragazzi! Novembre si avvicina ed è tempo di prove. Gli impegni di Emma Marrone con la scuola di “Amici di Maria De Filippi” sono terminati ed è ora di iniziare a lavorare al tour, non siete d’accordo?
Al momento una foto postata da Brando ci informa dell’arrivo di tre bellissime chitarre pronte all’uso. Francesca Savini, Naskà (autrice di “Schiena”), Fabrizio e Raffa, gli amici di sempre, hanno accolto la notizia con entusiasmo ed Emma non poteva esclamare frase migliore di questa: “voglia di tour!”. Fervono dunque i preparativi per lo “Schiena Tour”?
Nei prossimi giorni Emma Marrone sarà impegnata con altri due appuntamenti promozionali, uno il 10 giugno a RDS l’altro il 13 giugno a Spazio Novecento a Roma per lo Special Show Case ma stando anche agli ultimi tweet di Emma e Mylious Johnson che, come vi avevamo anticipato, è entrato a far parte della band dello “Schiena Tour”, le prove inizieranno a giugno, quindi, a brevissimo. Siete pronti al ritorno in tour di Emma Marrone?
Intanto, non dimenticate che Emma è in sfida con Alessandra Amoroso nella categoria “Artist Saga” agli MTV Awards. Mancano solo due ore alla fine della sfida. Se volete che la vostra beniamina passi il turno, non perdete tempo e andate a votare. Via!