Crossing Lines debutta in anteprima mondiale su Rai 2 (video trailer)

15
CONDIVISIONI
Crossing Lines la nuova serie crime

Crossing Lines la nuova serie crime

Crossing Lines, la serie crime ideata dallo stesso creatore di Criminal Minds, Edward Allen Bernero, sarà trasmessa in anteprima mondiale in Italia.

A proporla sarà il canale nazionale gratuito Rai 2 il 14 giugno, addirittura prima di un famoso network americano, Nbc, su cui esordirà solo due domeniche dopo, il 23 giugno.

Il serial narra le vicende di una squadra speciale anticrimine formata da membri di diverse forze di polizia sparse per tutto il globo, istituita dalla International Criminal Court per indagare sui crimini serializzati che superano le frontiere europee, e annovera, tra gli altri, nel cast l’italiana, ma sempre più internazionale, Gabriella Pession, il canadese Donald Sutherland (I Pilastri della Terra), lo statunitense William Fichtner (il celebre Alex Mahone in Prison Break), il francese Marc Lavoine, l’irlandese Richard Flood e il tedesco Tom Wlaschiha (Jaqen H’Qgar in Game of Thrones 2).

A guidare la squadra di poliziotti sarà Carl Hickman (William Fitchner), un agente di New York che dopo essersi ritirato a causa di una brutta ferita diventa il leader di questo speciale team.

Gli episodi della prima stagione di Crossing Lines sono 10 della durata di un’ora ciascuno, suddivisi in 5 appuntamenti per noi italiani, le cui riprese sono state effettuate tra Repubblica Ceca e Francia.

Qui potete trovare il trailer esteso. Come sarà? Beh, non ci resta che attendere due venerdì… :)

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.