
Il Samsung Galaxy S2 potrebbe essere più vicino ad Android 4.3 che all’aggiornamento Android 4.2.2. Paradossi a parte, cogliamo l’occasione per informarmi che, con ogni probabilità, sarà proprio oggi il gran giorno della presentazione di Android 4.3, così come rivelato da un tweet pubblicato da Jean-Baptiste Queru, ingegnere a capo del progetto AOSP di Google.
L’uomo, nel corso della notte scorsa, ha indicato oggi come ad una giornata diversa dalle altre, scatenando la curiosità dei suoi followers, che hanno tentato in tutti i modi di strappargli di bocca qualche altro dettaglio. L’ingegnere si è poi sbottonato, facendo un indiretto riferimento all’orario 4.30 PM, correlato ad Android 4.3.
Se da un lato l’aggiornamento Android 4.2.2 per Samsung Galaxy S2 tarda ad arrivare, e gli addetti ai lavori appaiono quanto mai reticenti nel fornire ulteriori informazioni in merito, oggi potrebbe essere il gran giorno per Android 4.3, mai confermato ufficialmente da Google.
Del resto, il fantomatico update è atteso a bordo di HTC One Nexus Edition, in vendita dal 26 giugno negli Stati Uniti al prezzo di 599 dollari ed aggiornabile a partire dai primi di luglio. Da quel momento in poi, la strada potrebbe spianarsi per tutte le altre marche, Samsung inclusa, naturalmente non prima che l’aggiornamento raggiunga i dispositivi della linea Nexus.
E’ lecito credere che Android 4.3 possa essere trasposto anche sul Samsung Galaxy S2, telefono ormai datato, ma finora sempre al centro dei progetti della casa madre in prospettiva futura. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.
sono sicuro che il 4.3 gira bn anche sul s2 sia xchè a 1 giga di ram e sia xchè i 2 processori non vanno mai al massimo ho scaricato fifa 2014 una grafica spettacolare e non si blocca io spero che si aggiorna al 4.3 anche xche in tempo di crisi ls2 si può comprare nuovo al quel prezzo