
Riusciranno i Rolling Stones a portare sul palco con loro Lady Gaga e Adele? Stiamo parlando dei concerti che la band ha pianificato per allietare i propri fan durante l’estate britannica.Il primo di questi concerti è previsto per il 6 luglio in Hyde Park, Londra e, stando ai rumors sempre più insistenti, si prevedono enormi sorprese. Stando a quanto riportato dal The Sun, Mick Jagger sarebbe riuscito a convincere Adele e Lady Gaga a fare la loro apparizione sul palco per la gioia del pubblico britannico e di tutti coloro i quali avranno la fortuna di raggiungere Londra in quel periodo.
E’ in questa location che i Rolling Stones vorrebbero dare il meglio della loro tournée e sono convinti del fatto che tale risultato possa essere raggiunto grazie all’apparizione sul palco dei suddetti personaggi femminili. L’idea è venuta a Mick Jagger dopo il grande successo riscosso dall’apparizione a sorpresa di Mary J. Blige e Lady Gaga a Firenze durante i recenti concerti per i festeggiamenti dei 50 anni di carriera dei Rolling Stones.
Secondo quanto aggiunto dal frontman del gruppo la presenza della regina dei piccoli mostri a Londra rappresenterebbe un risultato eccellente anche se la vera svolta sarebbe proprio Adele. La cantante di ‘Someone Like You’ infatti, si è un po’ ritirata dalle scene dopo l’arrivo del suo bebè.
Insomma tutto ancora da definirsi e, anche se Jagger ne parla quasi come fosse un colpaccio già portato a casa, non dobbiamo dimenticare che per il momento si tratta solo di supposizioni. Nessuna conferma, per ora , da parte delle due cantanti coinvolte nella vicenda.