
Non ha vinto la prima edizione di “The Voice Of Italy” ma sembra essere lui il più amato dal pubblico: è Timothy Cavicchini, che ha conquistato nel talent solo un secondo posto, dietro Elhaida Dani.
Come dice Piero Pelù, il suo coach a “The Voice of Italy”: “I veri rocker non arrivano mai primi” ma Timothy Cavicchini può vantare il privilegio di aver comunque conquistato il podio. Avanti a lui solo la strabiliante voce di Elhaida Dani.
Conclusa l’avventura a “The Voice”, per Cavicchini si apre la strada degli spettacoli dal vivo. Direttamente attraverso la sua pagina facebook ufficiale, il cantante svela che da Roma stanno arrivando tantissime proposte di live ed aggiunge: “Sappiate che stiamo cercando di organizzare al più presto, grazie ancora… che figata!!!”.
Cavicchini è sempre stato uno dei più amati sul web e dopo la conclusione del talent, i fan si sono moltiplicati dimostrandogli quotidianamente il proprio supporto.
Ora per Timothy parte la vera sfida: ampliare il suo pubblico a colpi di spettacoli dal vivo che lo porteranno a girare l’Italia per tutta l’estate.
In attesa di conoscere i prossimi appuntamenti con Timothy Cavicchini, rivelazione di “The Voice of Italy”, vi ricordiamo che il suo primo inedito dal titolo “A Fuoco” è disponibile in digital download nei principali negozi di musica online.