
Nuova accusa di presunta paternità per il giovane Justin Bieber: è la seconda volta che succede in pochi anni.
Justin Bieber è il papà della sua bambina: lo sostiene una fan americana che accusa la star di essere scomparso nel nulla dopo una notte di passione qualche anno fa. La ragazza in questione ha oggi 27 anni ma all’epoca dei fatti ne aveva 25. Racconta di aver incontrato Bieber in America, a Los Angeles, dopo un concerto. La star canadese avrebbe invitato la giovane nel suo hotel e lei, felicissima, ha accettato senza pensarci.
Dopo una notte di passione però Bieber è sparito nel nulla lasciando un “regalo” alla ragazza: una bella bambina.
Ora lei lo accusa, ma lui smentisce: è sicuro che sia assolutamente falso.
A tranquillizzare i fan ci ha pensato il suo staff che prontamente ha spiegato la falsità dell’accaduto ma intanto sul web la bomba è stata innescata e Justin Bieber si trova, di nuovo, al centro del gossip.
Un portavoce del cantante, esausto di continui rumors, si è abbandonato ad un: “è completamente falso ed è triste che qualcuno possa perdere tempo con queste str…ate”, le fan dunque sono invitate alla serenità e alla tranquillità. Nessun allarmismo: nessun pericolo per Justin Bieber, che a quanto pare ha la testa sulle spalle, molto più di quanto si possa pensare! :)