HTC One S verso l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2, ma niente Android 4.3

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S non figura tra i dispositivi che dovrebbero ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.3, il cui esordio ufficiale, lo ricordiamo, pare sia in programma tra una settimana esatta, quando potremo toccare con mano il nuovo Nexus 7.

Di recente, infatti, è apparsa online una tabella, con la quale emerge la distinzione tra gli smartphone che potranno fare questo importante passo e quelli che saranno costretti ad accontentarsi di una versione precedente del sistema operativo Android.

In tal senso, è opportuno ricordare che se da un lato l’HTC One S ha visto sbarcare in Italia l’aggiornamento ad Android Jelly Bean durante il periodo natalizio, allo stesso tempo vi sono non pochi dubbi sul fatto che lo smartphone possa ricevere effettivamente l’update ad Android Jelly Bean 4.2.2.

Insomma, non sorprende più di tanto che lo smartphone non compaia tra quelli che potrebbero ottenere l’aggiornamento Android 4.3, ma, allo stesso tempo, fa discutere il fatto che modelli come l’HTC Desire HD e l’HTC One XL possano fare questo passo senza grossi problemi.

La questione sugli aggiornamenti per l’HTC One S, dunque, è più aperta che mai.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.