Intervista a Elhaida Dani: “Ho scelto Riccardo Cocciante perché sono cresciuta con le sue canzoni” (video)

7
CONDIVISIONI
Elhaida Dani

Elhaida Dani

Ha ribaltato ogni pronostico e ha vinto “The Voice”, lei è Elhaida Dani.
Ieri ha giocato l’ultima partita, l’ultima sfida sul palco di “The Voice” il format televisivo che, in questi ultimi mesi, ha conquistato milioni di spettatori focalizzando l’attenzione solo ed esclusivamente sulla voce dei concorrenti in gara.

Oggi a RTL 102.5 la cantante ha raccontato l’emozione che ha provato sera dopo sera, per ogni esibizione che l’ha vista protagonista del nuovo format televisivo del quale apprezza l’idea di voler dare spazio al talento vocale piuttosto che all’estetica ma il ricordo più bello sul palco di “The Voice”, ha raccontato la cantante, è legato a Riccardo Cocciante, il suo coach.

Elhaida Dani ha confessato di aver scelto l’artista come suo coach perché è cresciuta con le sue canzoni, perché ama la sua musica e la sua sensibilità.
“È una persona molto umana, sensibile che non dimenticherò mai” ha confessato Elhaida Dani, aggiungendo che Riccardo Cocciante l’ha aiutata a tirar fuori e a condividere con il pubblico le sue emozioni e tra i fan di Riccardo Cocciante non potevano certo mancare i genitori della cantante per i quali l’artista pare essere un vero e proprio mito.

Godetevi l’intervista di Elhaida a RTL 102.5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.