HTC One S più vicino all’aggiornamento con la Sense 5 (video)

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S rischia di essere uno degli smartphone concepiti dal colosso di Taiwan, che non avrà modo di disporre in futuro della tanto attesa Sense 5, come del resto abbiamo riportato qualche giorno fa. Scontato che l’indiscrezione abbia generato un numero di lamentele decisamente elevato da parte del target in questione, considerando che Gottabemobile ha incluso lo smartphone nell’elenco dei device che non avranno modo di fare questo step.

Ebbene, le soluzioni per gli utenti più temerari non dovrebbero comunque mancare, soprattutto se si prende in esame il fatto che, nel corso delle ultime ore, è apparso su Youtube un nuovo video, dove appare proprio l’HTC One S con a bordo la stessa Sense 5. Va detto che la casa produttrice non ha dato ancora per certo la rinuncia in questione, ma le indiscrezioni degli ultimi giorni di certo non sono state incoraggianti per il target.

La speranza, per tutti coloro che dispongono di un HTC One S giunge comunque dal suddetto filmato, che vi proponiamo di seguito e che si spera possa essere il preludio per novità “ufficiali” da parte dell’azienda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.