
Il Samsung Galaxy S4 Mini è stato ufficializzato, senza se e senza ma, dall’azienda sudcoreana. Apprendiamo l’importante news, proprio in questi minuti, dal noto e autorevole sito Sammobile che non lascia adito a dubbi.
Benchè ci fossero ancora pochi dubbi, in realtà, ora, la nebbia è stata diradata intorno alle caratteristiche hardware che contraddistingueranno il fratello minore del Samsung Galaxy S4.
Ebbene, il Samsung Galaxy S4 Mini, sarà dotato di in QHD Super display AMOLED da 4.3 pollici. Il dispositivo avrà un processore con frequenza di clock da 400 GHz, ossia un dual-core Snapdragon. Buone prestazioni, per il Samsung Galaxy S4 Mini, anche lato memoria. La RAM sarà da 1.5 GHz, quella interna, al contrario, da 8 GB. Verranno messi in commercio, poi, due esemplari del modello, uno senza connessione LTE e uno con connessione LTE.
Ulteriore componente da prendere in esame, poi, è la fotocamera, a risoluzione minore di quella del Galaxy S4, ossia da 8 MP e dunque, non da 13 MP. Per il sistema operativo, infine, il Samsung Galaxy S4 Mini muoverà i primi passi su Android 4.2.2.
Vi lasciamo alla scheda tecnica del Samsung Galaxy S4 Mini con tutti i dettagli su dimensioni e peso del Samsung Galaxy S4 Mini. Speriamo, di potervi fornire presto, a questo punto, tutti i dettagli sulla commercializzazione di questo device, anche in Italia. Tornate a trovarci!
