
Laura Pausini sta per tornare! Mancano solo due giorni al concerto-evento di beneficenza “The Sound of Change” che si terrà al Twickenham Stadium di Londra e avrà come protagonisti i migliori artisti musicali internazionali.
Sono confermati: Aishwarya Rai , Abhishek Bachchan , Archbishop Desmond Tutu, Beyoncé, Blake Lively, Ellie Goulding Florence + the Machine, Freida Pinto, Gloria Steinem, Gordon and Sarah Brown, HAIM, Humaira Bachal, Iggy Azalea, Jada Pinkett Smith, James Franco, Jennifer Lopez, Jessica Chastain, John Legend, Laura Pausini, Leymah Gbowee, Madonna, Mpho Tutu, Rita Ora, Sharmeen Obaid-Chinoy, Timbaland e Zoe Saldana.
L’evento sarà trasmesso in diretta in Italia il primo giugno a partire dalle ore 19:00 ma da domani, venerdì 31 maggio, grazie a RTL 102.5, sarà possibile ascoltare in diretta le impressioni degli artisti che si preparano ad esibirsi per “Chime for Change”, la campagna fondata da Gucci per supportare progetti di salute, educazione e giustizia per le donne nel mondo.
Tra le star che RTL 102.5 intervisterà ci sarà Laura Pausini, unica artista italiana presente all’evento, che spiegherà i motivi che l’hanno spinta a partecipare all’evento. In attesa della diretta su RTL 102.5 e di qualche piccola anticipazione che speriamo la cantante voglia concedere ai suoi fan durante l’intervista, vi lasciamo il promo della diretta radio con Laura Pausini a “The Sound of Change”.
http://youtu.be/-nzXsn0Gq0I