
Biagio Antonacci conquista New York con i concerti all’Highline Ballroom. Si tratta di un altro successo per il cantante che va ad aggiungersi a quelli raggiunti con le vendite dell’album “Sapessi dire no”, rimasto per 12 settimane consecutive al primo posto della classifica Fimi e della sua ultima tournée italiana con 46 date sold out.
In attesa del suo nuovo album, al quale a fine tournée disse di aver già iniziato a lavorare, seguiamo il suo ritorno in Italia dopo i concerti di New York. Poco più di un’ora fa, tramite i suoi social network ufficiali, Twitter e Facebook, Biagio Antonacci ha postato un video e un’immagine del suo rientro in Italia e. a testimonianza del fatto che i suoi fan non lo abbandonano mai, al suo arrivo ad attenderlo, come lui stesso racconta, c’era un gruppetto di ammiratrici che, pur di esserci stamattina, ha messo la sveglia all’alba.
Miriam, una delle fan che Biagio Antonacci ha immortalato nel suo video racconta: “Mi sono alzata alle 6 per venirti a prendere”. Il cantante è stremato ma nonostante la stanchezza è sempre simpaticissimo con le sue fan. Il video del suo arrivo in aeroporto.