
Il BlackBerry Z10, come abbiamo riportato qualche ora fa, ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento, vale a dire il firmware leaked 10.1.0.2354, utile probabilmente a risolvere semplicemente alcune problematiche, ottenendo in questo modo uno smartphone leggermente più performante rispetto al passato.
Tra le poche certezze che al momento è possibile nutrire su questo nuovo aggiornamento per il BlackBerry Z10, al momento sappiamo che lo smartphone si può continuare ad utilizzare anche durante l’installazione del pacchetto firmware, mentre in molti hanno già ricevuto la notifica per il download via OTA, in riferimento al modello no brand.
Sono diversi, comunque, i link al download che sono disponibili in Rete per tutti coloro che ancora non hanno ricevuto la notifica per l’aggiornamento. Ecco un riepilogo:
- STL100-2 disponibile al download qui, o trmaite questa pagina
- STL100-3 disponibile al download qui, o tramite questa pagina
- STL100-4 disponibile al download qui, o tramite questa pagina
C’è grande curiosità in Rete, in attesa di conoscere le caratteristiche di questo nuovo aggiornamento, anche perché un ulteriore update, particolarmente apprezzato dal target in possesso di un BlackBerry Z10, è stato rilasciato fino a pochi giorni fa.