
Dexter debutterà con l’ottava e ultima stagione negli Stati Uniti il 30 giugno sul canale via cavo Showtime, ormai lo sappiamo, ma proprio ieri il protagonista dello show ha fatto alcune interessanti rivelazioni a TvGuide.
Michael C.Hall, il nostro Dexter Morgan, ha affermato che dopo gli ultimi avvenimenti a cui abbiamo assistito nel finale della settima stagione, ora le cose sono alquanto strane, rivelando anche che Deb (Jennifer Carpenter) ha lasciato il dipartimento di polizia e non si trova affatto in una bella situazione (come ci avevano già anticipato anche alcuni video promo rilasciati da Showtime), mentre lui si sente in colpa per quanto è successo e vorrebbe rimediare, ma i due fratelli non sono proprio in sintonia al momento.
Riguardo ad Hannah, interpretata da Yvonne Strahovski, Hall non ha voluto dire se i due torneranno insieme, ma ha anticipato che la donna avrà un ruolo importante in questa stagione e ha ricordato che è pericolosa e anche molto attraente per Dexter.
A Michael, TvGuide ha anche chiesto se intende portarsi a casa qualche souvenir dal set e, in pieno stile Dexter, l’attore ha risposto che non ha bisogno di altri coltelli, ma di sicuro prenderà qualcosa, un braccio mozzato? Probabilmente no, ma si vedrà!