BlackBerry Z10 con un nuovo aggiornamento, rilasciata la beta 10.1.0.2354

7
CONDIVISIONI
BlackBerry Z10

BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 sta toccando con mano in queste ore un nuovo aggiornamento, considerando che è iniziato ufficialmente il rilascio della beta 10.1.0.2354. 

Va premesso che si tratta di un firmware che, almeno per ora, è stato messo a disposizione solo di coloro che sono possesso del modello STL 100-1, al punto che nelle varie community di settore, in queste ore, in molti si chiedono se il proprio BlackBerry Z10 sia compatibile con il suddetto aggiornamento.

Ricordando che per risalire alla versione del dispositivo è necessario seguire il percorso “Impostazioni – Informazioni su”, va detto che al momento Research In Motion non ha ancora reso pubblico il changelog di questo nuovo update, anche se dai primissimi commenti da parte degli utenti pare trattarsi di un aggiornamento “minor”, e dunque non in grado di introdurre funzionalità rivoluzionarie per lo smartphone in questione.

Dovrebbe essere necessario attendere ancora qualche settimana, in ogni caso, prima che il BlackBerry Z10 possa far registrare la disponibilità di questo nuovo firmware per tutte le sue versioni che sono disponibili sul mercato, tenendo a mente di effettuare sempre il backup prima di procedere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.